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Prezzo Tintura Capelli
qual è il prezzo di una tintura per capelli

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Prezzo Tintura Capelli : 理髪サロン染毛剤の価格は何ですか。どのくらいそれを固体にする美容院に行く費用ですか?サービスと価格政策の実施サロンからの品質に依存しているために、理髪店で適用される価格が異なります。通常の価格が適用される製品と堅実な作りをするなどの治療のために必要な時間を計算する必要があります。美容師さんのサービスの価格に影響を与えるにも最も高級な場所です: より高い価格となります、これは、サロンをサポートする必要があります高コスト。いくつかのケースでは、高価格は偏見: いくつかのサロンとはいえ非常にエレガントな忠実な顧客を保つために、比較的低価格を維持することを好む洗練されました。とにかくすべてサロン価格表は、すべてのお客様がして不快な驚きを避けるために選択するどのくらい治療の前に知ることができるように公開してください。いずれの場合も美容と低価格の練習を避けるために: サービス失う品質以上の締め切りのためまたは他の欠陥が原因の確認のため。多くの髪染料は、低品質では髪や皮膚への損傷原因になるので避けた。また固体を行うときは必要がありますを考慮する, おそらく、非常に自然な拠点が異なる場合に特にと、白い髪をカバーした場合が繰り返されます。あなたは再びそれを行う必要があります塗料、少なくとも毎月、週、私たちの髪の成長のペースに応じて、多かれ少なかれ。

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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